VISITE GUIDATE

Da aprile 2015 sono ufficialmente “Guida naturalistica ed escursionistica”  del Parco Lombardo della Valle del Ticino.

Cosa cambia questo nella mia vita?

Che ho la possibilità  e il piacere di far apprendere ed apprezzare anche ad altri ciò che ho imparato in anni di scorribande nella natura alla scoperta di ambienti, piante, fiori, animali soprattutto anche se non esclusivamente nel Parco del Ticino.

—————————————————————————-

Immergersi totalmente nella natura alla scoperta di bellezze nascoste, di luoghi inesplorati, dimenticando per un poco i ritmi frenetici della città che pure è a un passo.

Percorrere stradine nei boschi, spaziare con lo sguardo su campi fioriti, bagnarsi i piedi nell’acqua delle rogge, raccogliere foglie di tutti i colori, osservare uccelli acquatici, camminare sul greto del fiume…

—————————————————————————

Queste e molte altre emozioni è quelle che offre l’esperienza di una visita guidata  di mezza giornata o anche di una giornata intera.

> A piedi  o in bici.

> In qualsiasi stagione, perchè la natura offre spunti di interesse sempre diversi.

> Con gruppi da minmo 10 persone a un massimo di 30 .

> Per scolaresche, gruppi organizzati, associazioni, ma anche gruppi di amici  con o senza bambini (i minori devono essere sempre accompagnati)

Sono necessari scarponcini da trekking, pantaloni lunghi e abbigliamento comodo e comunque adatto alla stagione e al tempo atmosferico.

Siete pronti a partire?

 

Scegliete   il vostro itinerario  alla pagina: PERCORSI E SENTIERI

e contattatemi scrivendo a: luciano.turrici@gmail.com

 

 

 

 

 

 

 

 

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: